Hotel Marketing in Tazza Piccola: Bottone vs Booking Widget?

Pillole di Hotel Marketing: meglio il bottone “Verifica Disponibilità” che linka al booking engine, o meglio un widget tramite il quale l’utente seleziona date di arrivo/partenza, adulti e bambini sul sito che poi rimanda al booking engine con questi valori preselezionati? In questo video di pochi minuti cerchiamo di rispondere a questa domanda con la nostra preferenza e le ragioni per le quali sosteniamo la nostra scelta. Non si tratta solo di rendere più fluido il processo di prenotazioni di un hotel, ma anche di fornire agli operatori alberghieri dati che possano essere utilizzati per prendere decisioni Marketing e Revenue più consapevoli.

COSA FACCIAMO

Ti accompagniamo nella creazione e nella gestione del tuo ecosistema digitale, senza dimenticare l'arte antica di far sentire qualcuno il benvenuto.

Formiamo le tue persone, l’agenzia di comunicazione o i professionisti che ti aiuteranno a decollare online.

Ogni anno l’evento dal vivo sul marketing turistico digitale che fa bene all’anima e al corpo. Consigliato da tutte le nonne d’Italia. E poi workshop, corsi e seminari sui temi più caldi del digital marketing.