Vivilo
insieme
a noi

Manifesto

Siamo non convenzionali, amiamo dire la cruda verità senza girarci intorno, agiamo seguendo la visione strategica.

L’esperienza e l’intuito ci permettono di riuscire a prevedere le opportunità e i problemi che potrebbero presentarsi. L’etica per noi significa, e pure tanto.

Siamo convinti che la chiave del successo nel turismo digitale risieda

nell’equilibrio perfetto tra strategia, empatia e accoglienza. Di quello in cui crediamo ci abbiamo fatto un manifesto.

1. L’accoglienza prima di tutto

Nessuna tecnologia al mondo può sostituire un’accoglienza genuina. Ricorda di sorridere ai tuoi ospiti e di pensarli sempre nelle cose che fai. Ogni tuo gesto dovrebbe arrivare a loro come un abbraccio.

2. L’etica non è solo una bella parola

Non ci muoviamo mai senza portare con noi integrità, trasparenza e rispetto. Nel turismo abbiamo a che fare con le persone. E con le persone, se ci teniamo a loro e vogliamo che ritornino, bisogna essere corretti.

3. Rispetto del contesto

Osserviamo, comprendiamo e agiamo in sintonia con l’ambiente aziendale e con il territorio. Esaltiamo ciò che c’è, per farne pietra angolare.

4. Analisi sempre

Perché non partiamo subito con la campagna che ci hai chiesto? Perché potrebbe non essere la mossa giusta da fare. Non esistono soluzioni corrette a priori per tutti. Esistono soluzioni che dialogano con i bisogni, le esigenze, i fatti, l’ambiente. Studiamo strategie che sono la risposta alla tua situazione e non ad altre.

5. L’esperienza ha un valore

Tutto quello che abbiamo imparato in questi 27 anni, l’esperienza, le gioie e i dolori condivisi con piccole strutture e grandi aziende, lo mettiamo a tua disposizione. E 27 anni, sono tanti.

6. Formarsi per non adagiarsi

Il mondo del digitale corre velocissimo e non si può rimanere indietro con la lingua fuori e il respiro affannato. Adattarsi, evolversi e crescere al proprio ritmo è il migliore investimento che puoi fare.

7. Prima ciò che vale

Lavoriamo per priorità: riconosciamo e ci focalizziamo sulle attività che sono più importanti perché abbiano un effetto domino, sbloccando altre aree massimizzando l’efficacia del nostro intervento.

8. Passato e futuro stanno insieme

Non puoi costruirti un futuro se hai trattato male il tuo passato. Nel turismo, prepararsi per il futuro significa abbracciare il passato con affetto e aggiungere un pizzico di tecnologia per condire il tutto.

9. Crescita condivisa

Il nostro obiettivo è crescere insieme, tu a noi, noi a te. Condivideremo le tue sfide e i tuoi successi. Saremo felici quando sarai felice, saremo disperati quando sarai disperato, ma poi ti aiuteremo a trovare una soluzione.

10. 100% passione

Se non avessimo la passione per il mondo del turismo e per il marketing digitale probabilmente non faremo questo lavoro. Mettiamo anima e corpo (seppur con qualche acciacco) in ciò che facciamo, ogni giorno.

Onspitality

Da 5 anni, è anche un evento dedicato al marketing turistico online dentro Hospitality la fiera internazionale a Riva del Garda per l’hotellerie e la ristorazione.

Scopri il programma di Onspitality, l’evento che turba gli animi per la sua franchezza, fa tornare a casa con potente energia e voglia di fare. Vieni, se hai il coraggio.

COSA FACCIAMO

Ti accompagniamo nella creazione e nella gestione del tuo ecosistema digitale, senza dimenticare l'arte antica di far sentire qualcuno il benvenuto.

Formiamo le tue persone, l’agenzia di comunicazione o i professionisti che ti aiuteranno a decollare online.

Ogni anno l’evento dal vivo sul marketing turistico digitale che fa bene all’anima e al corpo. Consigliato da tutte le nonne d’Italia. E poi workshop, corsi e seminari sui temi più caldi del digital marketing.